Notizie Calcio Napoli – Amir Rrahmani, dopo la vittoria contro il Genoa, ha spiazzato tutti con alcune sue dichiarazioni su Juan Jesus.
Dopo aver battuto l’Udinese una settimana fa, di fatto, il Napoli è riuscito a vincere anche questa sera allo Stadio Marassi contro il Genoa di Patrick Vieira. Anzi, i partenopei hanno disputato il miglior primo tempo dell’intera stagione.
Il Napoli, grazie ai gol di Anguissa e Rrahmani, è andato sul doppio vantaggio già nei primi venti minuti del match. Mentre gli azzurri hanno sofferto tantissimo nel secondo tempo, facendo arrabbiare tantissimo Antonio Conte. Tuttavia, al netto della grande arrabbiatura del tecnico pugliese del post parita, i partenopei possono festeggiare il momentaneo primato. Lo stesso Amir Rrahmani non ha nascosto la sua gioia per questo successo.
Napoli, Rrahmani su Juan Jesus: “Ci conosciamo a memoria”
Il difensore kosovaro, esattamente ai microfoni ufficiali di ‘DAZN ‘, ha infatti parlato così della gara: “Gol? Ho tirato, dopo non ho visto se l’ha preso l’avversario. Penso che il gol sia mio. Abbiamo visto che il primo tempo sia stato tra i migliori che abbiamo mai disputato quest’anno. Nel secondo, un po’ i passaggi sbagliati, un po’ i duelli persi abbiamo rischiato di perdere una vittoria già fatta”.
Amir Rrahmani ha poi continuato il suo intervento: “Juan Jesus? Ho giocato tutte le partite con Buongiorno ma ormai ci conosciamo a memoria anche con Juan. Anche per lui è più facile ora perché abbiamo assimilato gli automatismi richiesti dal mister. Speriamo di continuare così”.