Boom+Napoli%2C+colpo+Manna%3A+hanno+gi%C3%A0+contattato+il+sostituto
spazionapoliit
/2024/12/22/boom-napoli-colpo-manna-hanno-gia-contattato-il-sostituto/amp/

Acquisti Napoli – In casa azzurra, dopo la vittoria con il Genoa, bisogna registrare un importante aggiornamento di calciomercato.

Il Napoli di Antonio Conte è tornato al secondo posto. L’Atalanta di Gian Piero Gasperini, infatti, ha battuto questa sera al Gewiss Stadium l’Empoli di Roberto D’Aversa con il risultato di 3-2.

Con questo successo, dunque, la ‘Dea’ ha di nuovo due punti di vantaggio sul Napoli. Quest’ultimo, quindi, è ora atteso dalla sfida di domenica contro il Venezia di Eusebio Di Francesco. Anche se in queste ultime ore bisogna registrare un’importante novità di calciomercato.

Napoli su Ismajli, l’Empoli ha contattato Djidji: ecco tutti i dettagli

Come quanto scritto dalla redazione de ‘Il Relevo’, infatti, l’Empoli ha contattato Koffi Djidji, ex Torino ed ora svincolato. Questa notizia, dunque, potrebbe riguarda anche lo stesso Napoli.

Napoli su Ismajli, l’Empoli ha contattato Djidji: ecco tutti i dettagli  (LaPresse) spazionapoli.it

Il club partenopeo, infatti, è sulle tracce proprio di un difensore centrale della squadra di Roberto D’Aversa, ovvero Adrian Ismajli. Il possibile approdo di Djidji all’Empoli, di fatto, potrebbe aprire  al calciatore albanesel e porte del Napoli che, però, sta monitorando anche altri profili.

Giovanni Manna, infatti, è sulle tracce di diversi giocatori da Danilo della Juventus a Maguire del Manchester United. Tra questi l’obiettivo primario del Napoli è sicuramente il difensore centrale brasiliano. Anche perché non rinnoverà il suo contratto con la ‘Vecchia Signora’ in scadenza il prossimo 30 giugno.

Nelle prossime settimane, dunque, sapremo sicuramente qualcosa di più sul nuovo difensore . Il Napoli, di fatto, ha l’assoluto obbligo di prendere un nuovo centrale, vista sia la partenza di Rafa Marin che l’infortunio di Alessandro Buongiorno. Lo spagnolo, infatti, ha chiesto ad Antonio Conte di essere ceduto per andare in una squadra che gli permetta di giocare con continuità, mentre l’ex numero quattro del Torino resterà fermo ai box almeno fino alla seconda metà di gennaio.

Rafa Marin, arrivato solo la scorsa estate dal Real Madrid, è pronto a trovare già un’altra squadra. Il Napoli di Antonio Conte vorrebbe cedere lo spagnolo nel campionato di Serie A, dove bisogna registrare il forte interesse del Lecce di Marco Giampaolo e del Como di Cesc Fabregas (quest’ultimo favorito). Da segnalare che in casa azzurra si sta pensando anche di cedere Leonardo Spinazzola e prendere Biraghi dalla Fiorentina di Raffaele Palladino. Le prossime settimane, dunque, saranno molto intense in casa partenopea sia dal punto di vista del campo che, soprattutto, del calciomercato.

Articolo modificato 22 Dic 2024 - 22:40

Share
Scritto da
redazione