Napoli calciomercato ultimissime – In casa partenopea, dopo la vittoria contro il Genoa, bisogna segnalare delle grosse novità su Danilo.
Il Napoli di Antonio Conte, dopo aver battuto l’Udinese una settimana fa, ha vinto un’altra trasferta. Nella serata di ieri, infatti, i partenopei hanno vinto 1-2 contro il Genoa di Patrick Vieira.
Con questo successo, dunque, il Napoli ha confermato il proprio secondo posto, visto che l’Atalanta ha vinto quest’oggi contro l’Empoli. Gli azzurri sono attesi dalla gara di domenica prossima contro il Venezia, ma prima bisogna registrare un’importantissima novità di calciomercato.
Calciomercato Napoli, Danilo apre all’ipotesi di lavorare con Conte: ecco tutti gli ultimi dettagli
Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport’, infatti, il Napoli continua a spingere per Danilo. Quest’ultimo, al netto delle dichiarazioni rilasciate qualche giorno fa, avrebbe anche aperto all’ipotesi di diventare un giocatore azzurro.
A Danilo, di fatto, piacerebbe lavorare con Antonio Conte, anche perché spera di giocare di più. Tuttavia, c’è ancora da convincere la Juventus. Se dovesse andare via il brasiliano, infatti, Cristiano Giuntoli dovrebbe prendere ben due difensori centrali e non uno solo.