Calcio Napoli Notizie – Dopo la vittoria contro il Genoa, per Conte è arrivato un messaggio molto netto dal Venezia.
Il Napoli ha battuto il Genoa. Allo Stadio Marassi, infatti, gli azzurri sono riusciti a battere per 1-2 gli uomini di Patrick Vieira. I partenopei sono andati sul doppio vantaggio con Anguissa e Rrhamani, mentre il team rossoblù ha poi dimezzato lo svantaggio con il gol siglato nel secondo tempo da Pinamonti.
Con questo successo, vista la vittoria dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini contro l’Empoli di Roberto D’Aversa, il Napoli ha confermato il proprio secondo posto. Gli azzurri sono ora chiamati a vincere domenica prossima allo Stadio Diego Armando Maradona contro il Venezia di Eusebio Di Francesco. Proprio per questa gara contro i lagunari, nel frattempo, è arrivato ad Antonio Conte un messaggio molto netto.
Gaetano Oristanio, dopo la vittoria del Venezia contro il Cagliari, ha infatti rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni ufficiali di ‘DAZN’: “Il prossimo match contro il Napoli? Ci andiamo al 110%, siamo pronti a tutto. Prepareremo questa partita sia con il mister che con il suo staff. Sicuramente sarà una gara davvero difficile”.
Il giocatore del Venezia ha poi concluso il suo intervento. “Vittoria di oggi contro il Cagliari? Loro sono un team davvero molto scomodo. Dobbiamo continuare a lavorare così, perché siamo sulla strada giusta”.
Articolo modificato 22 Dic 2024 - 23:19