Calciomercato Napoli – In questi ultimi minuti bisogna registrare un importante aggiornamento sullo scambio Pellegrini-Raspadori.
Nonostante i tre punti ottenuti dal suo Napoli contro il Genoa, Antonio Conte non ha nascosto la sua rabbia per la prestazione fornita nel secondo tempo dai suoi uomini. Gli azzurri, infatti, hanno rischiato di gettare al vento il successo contro il team ligure.
Basti pensare che tra i migliori in campo della sfida contro il Genoa bisogna sicuramente segnalare Alex Meret. Il Napoli ora giocherà in casa contro il Venezia, anche se ora bisogna registrare delle importanti novità che riguardano il possibile scambio Pellegrini-Raspadori.
Napoli e Roma hanno parlato un possibile scambio tra Raspadori e Pellegrini: ecco gli ultimi aggiornamenti
Come riportato da ‘Sky Sport’, infatti, l’attaccante partenopeo piace alla Roma e bisogna prestare attenzione all’ipotesi di vedere Lorenzo Pellegrini con la maglia del Napoli. Il centrocampista giallorosso sta iniziando a guardarsi intorno.
Il club partenopeo e la Roma, di fatto, hanno parlato di un possibile scambio tra Lorenzo Pellegri e Giacomo Raspadori. Staremo a vedere se nelle prossime settimane questo scambio potrà avvenire. Le voci dei giorni scorsi di un possibile scambio tra questi due giocatori, dunque, sono state confermate.