Calciomercato – In casa Napoli, in attesa del prossimo turno di campionato contro il Venezia, bisogna registrare delle grosse novità di calciomercato.
Il Napoli, dopo aver battuto il Genoa di Patrick Vieira, è atteso dalla gara intera di domenica prossima contro il Venezia di Eusebio Di Francesco. Gli azzurri, visto anche l’andamento sia dell’Atalanta che dell’Inter, sono chiamati assolutamente a vincere contro i lagunari.
Tuttavia, si sa che con l’arrivo di gennaio sotto la luce dei riflettori c’è anche il calciomercato. Tra i possibili partenti del Napoli bisogna sicuramente inserire Giacomo Raspadori. Proprio su quest’ultimo, tra l’altro, bisogna registrare degli importanti aggiornamenti.
Secondo quanto riportato dalla redazione del quotidiano de ‘La Repubblica’, infatti, l’attaccante italiano avrebbe deciso di cambiare aria. Giacomo Raspadori, di fatto, vuole andare via per trovare una squadra che gli consenta di giocare con più continuità.
L’ex giocatore del Sassuolo, dunque, è l’ago della bilancia del mercato di gennaio del Napoli. Ricordiamo che Giacomo Raspadori è seguito da due big del nostro campionato: Roma e Juventus.
Articolo modificato 25 Dic 2024 - 11:23