Mercato+Napoli%2C+scambio+tra+Napoli+e+Roma%3A+Manna+punta+Pellegrini%2C+la+situazione
spazionapoliit
/2024/12/25/mercato-napoli-scambio-tra-napoli-e-roma-manna-punta-pellegrini-la-situazione/amp/
Calciomercato del Napoli: Notizie e Aggiornamenti

Mercato Napoli, scambio tra Napoli e Roma: Manna punta Pellegrini, la situazione

Potrebbe palesarsi uno scambio in queste ore tra Napoli e Roma: protagonista Lorenzo Pellegrini, finito nel mirino di Giovanni Manna. 

La sessione invernale di calciomercato potrebbe aprire degli scenari imprevedibili, ed anche il Napoli potrebbe essere toccato. La squadra azzurra si prepara a vivere delle settimane molto particolari, visto che ci sono degli elementi da inserire nella rosa azzurra ed allo stesso tempo delle situazioni interne da gestire.

Alcuni dei calciatori nella rosa azzurra potrebbero trovare spazio altrove, a cominciare da Giacomo Raspadori: l’ex Sassuolo non sta trovando spazio e si sta guardando intorno alla ricerca di eventuali soluzioni alternative.

Nelle ultime settimane si è parlato di un interesse da parte della Juventus, ma c’è anche un’altra squadra di Serie A che potrebbe mettere le mani su Raspadori nel corso del mercato di gennaio.

Ultime Calcio Napoli – Scambio Napoli-Roma: protagonisti Pellegrini e Raspadori

Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia ed esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni al suo canale YouTube, soffermandosi proprio sulla situazione legata a Pellegrini ed il possibile scambio con Raspadori.

“Immagino che la Roma farà una rivoluzione. E’ finito il tempo dei senatori intoccabili: Pellegrini, Mancini e Cristante non sono più intoccabili. Ci sarà un restyling in attesa di scelte legate al futuro”.

Dopo un accenno alla situazione in casa Roma, Pedullà ha toccato proprio l’argomento legato a Raspadori ed col possibile intreccio con i giallorossi.

Raspadori è un profilo che intriga non solo alla Roma, piace alla Juve ma determinate traiettorie sono difficili. Lorenzo pellegrini ha un ingaggio extralarge che, con bonus, si avvicina ai 6 milioni. La base è di 4-4,5 milioni. Lo hanno accostato al Napoli, ci può essere un discorso scambio al momento ad uno stato embrionale”.

Articolo modificato 25 Dic 2024 - 18:27

Share
Scritto da
Gennaro Di Finizio