Calciomercato, arriva un annuncio che cambia tutto nella trattativa del Napoli per Danilo: la Juventus ha preso una decisione.
Il nome forse più caldo in questi giorni di calciomercato per il Napoli è il brasiliano Danilo. Il difensore brasiliano è stato fin qui poco utilizzato da Thiago Motta e, nelle occasioni in cui è sceso in campo, non ha di certo brillato. Si è così fiondato su di lui il Napoli, che lo ritiene il perfetto innesto d’esperienza per Conte, che dovrà fare a meno del leader difensivo Buongiorno per praticamente tutto il mese di gennaio. Non solo, perchè l’allenatore azzurro apprezzerbbe molto anche la sua duttilità e la capaictà di giocare in tutti i ruoli della difesa.
C’è però da convincere Juventus e calciatore. Per le ultime voci, il brasiliano avrebbe accettato la destinazione azzurra, ma l’accordo con la Juve non sembra vicino. Arriva però un’ultim’or che cambia davvero tutto.
Danilo, la Juve lo mette alle porte: cosa cambia col Napoli
Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Matteo Moretto, la Juventus avrebbe comunicato al Danilo che è sul mercato. Il giocatore dovrà così trovare una nuova destinazione nel mercato di gennaio.
La scelta cambia davvero tutto. Il sì del giocatore verrebbe così confermato: vanno ricordate infatti le parole del giocatore in alcune recenti interviste in cui non nega la possibilità di farsi da parte qualora la società stessa glie l’abbia richiesto. Anche la trattativa fra i due club potrebbe avere un’accelerata in virtù della ferma volontà bianconera di non voler puntare su Danilo per il resto della stagione.