ULTIM’ORA- Non si allena un titolarissimo: è in dubbio per Napoli-Venezia

Napoli calcio ultimissime- Non si allena un titolarissimo azzurro e la sua presenza per la gara contro il Venezia è da ritenersi in dubbio.

Le ultime settimane del Napoli sono state condizionate anche da qualche infortunio di troppo, che ha coinvolto anche elementi di assoluto spessore della rosa. Il primo è stato quello di Khvicha Kvaratskhelia, che sembrava poterlo tenere fuori quantomeno fino alla fine dell’anno. Invece il georgiano, dopo aver saltato la gara contro l’Udinese, è riuscito a subentrare nella gara contro il Genoa. Da chiarire, ora, quale sarà la scelta per il Venezia fra gestione e ritorno fra i titolari.

Come se non bastasse, una settimana dopo si è fermato anche Alessandro Buongiorno, il cui recupero sicuramente non avverrà prima della seconda metà di gennaio. Situazione che, così, ha portato al ritorno fra i titolari di Juan Jesus e che probabilmente costringerà il club ad acquistare un altro difensore in tempi abbastanza stretti. Oggi da Castel Volturno arrivano notizie di altri problemi.

La società ha infatti comunicato che Matteo Politano non si è allenato quest’oggi per un leggero stato influenzale. La sua presenza per la gara di domenica contro il Venezia è da ritenersi così incerta e dipenderà dalla rapidità con cui l’esterno azzurro smaltirà questo malanno.

Un piccolo stop, ma che crea sicuramente qualche problema in vista di domenica in considerazione anche della condizioni fisiche non perfette di Kvaratskhelia.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » ULTIM’ORA- Non si allena un titolarissimo: è in dubbio per Napoli-Venezia

Gestione cookie