Sono minuti molto delicati visto quanto successo stamane a Napoli. Di seguito gli ultimi dettagli sulla delicata vicenda.
Il sabato mattina dei napoletani non è iniziato al meglio. Quello che sembrava un normalissimo weekend è poi diventato un qualcosa di molto più complesso. Come ormai noto, dalle ore 11 è chiusa la metropolitana Linea 1 della città a causa di una fuga di gas che ha scosso la popolazione.
I vigili del Fuoco sono arrivati sul posto, in modo più preciso nella stazione Museo. Gli specialisti sono alla ricerca di possibili fughe di gas che potrebbero filtrare dal sottosuolo. Tutto fa pensare a quanto appena descritto, visto che la Metro non possiede allacci alla rete di gas.
Sono ore delicate per l’intera città. Come riportato da “FanPage” la Metropolitana Linea 1 di Napoli è ormai chiusa dalla ore 11. Il problema sarebbe legato ad una presunta perdita di gas che avrebbe costretto i Vigili del Fuoco ad intervenire. L’allarme è stato lanciato dagli stessi passeggeri, i quali una volta arrivati a Museo si sarebbero accorti del “cattivo” odore.
Al momento, tutte le stazioni sono state evacuate per precauzione ed ovviamente i treni sono fermi. Come riportano i primi dati, non ci sarebbero feriti dopo quanto accaduto. Ora, la palla passa agli esperti che stanno già facendo le primissime valutazioni in merito.