“Ho fatto una richiesta”, Conte svela la strategia di mercato del Napoli

 Mercato Napoli ultimissime – Conte, durante la sua conferenza stampa, ha svelato di aver fatto una richiesta di mercato alla società per rinforzare la rosa.

Antonio Conte ha tenuto la conferenza stampa di rito prima del match contro il Venezia, che andrà in scena al Maradona domani alle 15.

Gli azzurri arrivano determinati alla sfida con l’intento di assicurarsi la vetta, sperando in un passo falso delle dirette concorrenti, Atalanta e Inter. Le parole di Conte fanno ben sperare i tifosi azzurri in vista del mercato invernale che comincerà tra pochi giorni.

Il Napoli sta alle richieste del tecnico, ben precise per trovare giusti innesti capaci di aiutare la squadra durante la stagione e raggiungere gli obiettivi prefissati.

Le voci di mercato si fanno sempre più intense, con il tecnico che ha le idee chiare per trovare una quadra adatta alle esigenze del club e delle sue idee di gioco: sicuramente arriverà un difensore, ma ci saranno anche altri acquisti.

Conte parla del mercato e della sua richiesta alla società: le sue parole

Durante la conferenza stampa Conte ha ribadito la voglia della società di intervenire sul mercato, qualora ci fossero delle opportunità interessanti.

Conte pensieroso
Conte parla del mercato e della sua richiesta alla società: le sue parole (LaPresse) spazionapoli.it

L’unica cosa che ho chiesto è di continuare ad avere 21 giocatori, visto che così riusciamo ad avere delle buone risposte anche in allenamento” – ha espresso il tecnico, in modo tale da avere una rosa completa per l’unica competizione rimanente agli azzurri.

Sul mercato: “Questa è una questione che non affronterò mai, perché c’è il club. Il club deciderà se cambiare qualcosa o meno” – dice Conte.

Il taccuino di Manna, direttore sportivo azzurro, è ricco di nomi in entrata che possono far felice il tecnico.

 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » “Ho fatto una richiesta”, Conte svela la strategia di mercato del Napoli

Gestione cookie