La notizia è arrivata poco fa e sta sorprendendo tutti: sono state diramate le formazioni ufficiali della sfida tra Napoli e Venezia.
Antonio Conte sorprende tutti e rilancia quella che è stata un’idea caldeggiata da molti all’interno dell’ambiente Napoli. Sono state diramate in queste ore le formazioni ufficiali della sfida che vedrà gli azzurri affrontare il Venezia.
L’allenatore del Napoli lancia Khvicha Kvaratskhelia e David Neres insieme dal primo minuto, mettendo a tacere quello che è un chiacchiericcio mediatico che va avanti da tempo sull’effettiva validità di mettere entrambi i giocatori dall’inizio.
Conte sorprende tutti e li mette insieme, all’interno di un contesto tattico particolare e che potrebbe effettivamente trovare una nuova quadra con il georgiano ed il brasiliano insieme.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Neres, Lukaku, Kvaratskhelia. All. Conte.
VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Altare, Idzes, Sverko; Zampano, Busio, Nicolussi Caviglia, Ellertsson, Carboni; Oristanio, Yeboah. All. Di Francesco.
Articolo modificato 29 Dic 2024 - 14:18