Meret+in+conferenza%3A+%26%238220%3BBravi+a+gestire+ed+avere+pazienza.+Raspadori+%C3%A8+importante+per+noi%26%238221%3B
spazionapoliit
/2024/12/29/ultimissime-napoli-meret-in-conferenza-bravi-a-gestire-ed-avere-pazienza-raspadori-e-importante-per-noi/amp/
Notizie Napoli Calcio

Meret in conferenza: “Bravi a gestire ed avere pazienza. Raspadori è importante per noi”

Alex Meret ha parlato in conferenza stampa, il portiere ha commentato la vittoria della squadra azzurra contro il Venezia. 

Ancora un clean sheet per Alex Meret. Il portiere del Napoli non ha subìto gol durante la sfida contro il Venezia, confermando la solidità della difesa azzurra ma anche la grande attenzione che lo stesso Meret mette in campo costantemente. L’estremo difensore del Napoli ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria conquistata dalla sua squadra contro il Venezia:

Noi bravi a gestire la gara ed avere pazienza. Le cose che stavamo facendo ci avevano portato a creare tanto. La squadra sa quello che vuole e che in ogni momento può segnare e così è stato col gol di Jack. E’ stata un’ottima partita, sarebbe meglio chiuderle prima ma anche questi sono ottimi segnali. E’ stata una grande vittoria”.

Ultimissime Napoli – Meret parla in conferenza stampa

Ancora Meret ha commentato la partita vinta contro il Venezia:

“Siamo stati bravi a gestire i momenti nonostante le tante occasioni create potevamo disunirci ed invece abbiamo mantenuto un grande equilibrio che ci ha permesso di trovare il gol. La gestione della gara è stata ottima e dobbiamo continuare così”.

Alex Meret durante il riscaldamento (LaPresse) SpazioNapoli.it

Il portiere del Napoli si è soffermato anche sud Raspadori e sulla sua importanza all’interno dell’ambiente Napoli:

Jack è un giocatore di grandissima qualità e imporante per noi. Non sta trovando molto spazio e non sta giocando nel suo ruolo, ma mette tutto in campo e fuori. E’ eccezionale come ragazzo, è importantissimo per noi. Il suo gol è stato un momento di gioia da parte di tutti. E’ ovvio che voglia giocare di più, spero che trovi più spazio perché è un giocatore importante per noi”.

Articolo modificato 29 Dic 2024 - 18:27

Share
Scritto da
Gennaro Di Finizio