Pasquale Mazzocchi ha pubblicato una stories su Instagram in cui ha lasciato un chiaro messaggio motivazionale.
Il 2024 si è concluso al meglio per il Napoli grazie alla vittoria sul Venezia di Eusebio Di Francesco. Gli azzurri hanno dato grande prova di compattezza e di mentalità nonostante non abbiano sfoggiato prestazione di rilievo. Vincere era la cosa più importante e per mettere pressione ad Atalanta ed Inter e per coltivare le ambizioni scudetto dell’intero ambiente partenopeo. Intanto Mazzocchi cavalca l’onda dell’entusiasmo concentrandosi sulla propria crescita.
Per l’esterno del Napoli non è stato un 2024 esaltante. Pasquale Mazzocchi, approdato al Napoli nella scorsa finestra di mercato invernale, non è riuscito ad imporsi nei vari Napoli visti durante quest’anno. Da presenza fissa con Mazzarri ad alterna con Calzona fino ad arrivare a vedere poco il campo con Conte.
L’ex Salernitana, però, nonostante non abbia brillato quest’anno e l’esordio col Torino ne fu l’esempio, sta dando dimostrazione, anche con piccoli gesti come questi, di essere sul pezzo e di dare tutto qualora venisse chiamato in casa per il suo Napoli. Finora, in questa stagione ha accumulato 551 minuti tra 9 presenze di Serie A e 2 di Coppa Italia.
Il messaggio sui social è il seguente: “Ogni giorno è un’opportunità per dimostrare a te stesso chi sei e cosa sei disposto a dare per riuscire a progredire nel tempo”. Parole chiare che certificano la voglia da parte del numero di 30 sbocciare completamente sotto la gestione Antonio Conte.
Articolo modificato 30 Dic 2024 - 22:56