Danilo, svelato cosa aspetta il Napoli per chiudere: c’è fiducia

Calciomercato Napoli ultimissime – In casa partenopea bisogna registrare un importante aggiornamento su Danilo della Juve.

Dopo aver battuto il Venezia di Eusebio Di Francesco, il Napoli di Antonio Conte è atteso da un match molto importante. Sabato, infatti, i partenopei saranno di scena all’Artemio Franchi per sfidare la Fiorentina.

Il match contro la squadra di Raffaele Palladino, di fatto, i partenopei hanno l’occasione di poter stare da soli in vetta alla classifica. Sia l’Inter che l’Atalanta non giocheranno infatti il prossimo turno di campionato, visto che sono impegnate in questi giorni nella Final Four della Supercoppa italiana. Nel frattempo, però, bisogna segnalare alcuni aggiornamenti importanti sull’obiettivo numero uno di mercato: Danilo.

Il Napoli attende con fiducia che Danilo risolvi la propria situazione con la Juve

Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, infatti, il Napoli è molto fiducioso per la chiusura positiva della trattativa per portare in azzurro il centrale brasiliano. Il club partenopeo sta aspettando che lo stesso Danilo definisca la sua situazione con i dirigenti della Juventus.

Danilo in azione
Il Napoli attende con fiducia che Danilo risolvi la propria situazione con la Juve (LaPresse) spazionapoli.it

Il giocatore chiede di andare via a zero già a gennaio, mentre Cristiano Giuntoli vorrebbe avere un indennizzo per lasciare andare via il brasiliano con sei mesi d’anticipo rispetto alla normale conclusione del contratto. Danilo, infatti, si svincolerà dalla Juve il prossimo 30 giugno, visto che non prolungherà.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Danilo, svelato cosa aspetta il Napoli per chiudere: c’è fiducia

Gestione cookie