Notizie calcio Napoli – In casa partenopea bisogna registrare degli aggiornamenti sulle condizioni di Buongiorno.
Il Napoli è primo in classifica, anche se questa volta insieme all’Atalanta. Tuttavia, visto che i bergamaschi non giocheranno nel prossimo weekend a causa della Supercoppa italiana, i partenopei hanno l’occasione di chiudere il girone di andata davanti a tutti. Anche se i partenopei non avranno di fronte a loro un match facile, anzi.
La squadra di Antonio Conte, infatti, sabato prossimo sarà di scena allo Stadio Artemio Franchi per sfidare la Fiorentina di Raffaele Palladino. Quella contro i viola, tra l’altro, sarà anche più difficile, visto che sarà la prima gara senza Buongiorno contro una big del nostro campionato. Tuttavia, proprio in queste ultime ore, bisogna registrare un importante aggiornamento sul centrale ex Torino.
A dare queste notizie, esattamente a ‘Televomero’, è stato Francesco Modugno:
“Alessandro Buongiorno non rientrerà a breve. C’è la speranza di rivederlo il prossimo 25 gennaio, ovvero nel match contro la Juve di Thiago Motta”.
Il giornalista di Sky Sport ha poi concluso il suo intervento:
“Attenzione, non sto dicendo che Buongiorno rientrerà in campo contro la Juventus il prossimo 25 gennaio. Sto solo sottolineando di quando il Napoli spera di riaverlo a disposizione, ma non è detto che sarà così”.
Articolo modificato 2 Gen 2025 - 23:42