Arriva la firma che soddisfa tutti: grande lavoro di Giovanni Manna e tutto il club, il Napoli ha trovato l’accordo.
Cominciata ormai la sessione invernale di calciomercato, il Napoli si guarda intorno per migliorare l’organico a disposizione di Antonio Conte. L’allenatore azzurro si aspetta degli investimenti per poter proseguire la cavalcata stagionale, ma sarà Giovanni Manna a dover carpire dove poter mettere le mani.
Nel frattempo, il direttore sportivo azzurro sta lavorando anche alle situazioni interne ancora aperte: detto di Raspadori che in questi mesi ha trovato poco spazio ed è finito nel mirino di alcuni top club in Italia, c’è anche da sottolineare come si sia arrivati Allan chiusura di un affare interno.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Napoli avrebbe ormai chiuso i giochi per il rinnovo di Alex Meret: il portiere azzurro ha deciso di accettare la proposta presentata dal club.
Rinnovo di un anno con opzione di un altro a favore del Napoli: la trattativa è stata lunga, ma le parti sono arrivate alle conclusione sperata anche dallo stesso Aurelio De Laurentiis.
Alex Meret vestirà ancora i panni del Napoli almeno per un altro anno, con Scuffet che potrebbe arrivare in casa azzurra e diventare il suo secondo, mentre Caprile dovrebbe fare il percorso inverso e dirigersi verso Cagliari.
Articolo modificato 3 Gen 2025 - 12:04