Dall’Inter al Napoli, colpo scudetto per Conte: il nome sorprende tutti

Mercato Napoli ultimissime – Il Napoli è pronto ad aggiudicarsi un colpo Scudetto da regalare a Conte, il nome del calciatore stupisce tutti e strizza l’occhio.

Il calciomercato del Napoli è pronto a ricoprire gli spazi lasciati vuoti dalle cessioni effettuate in questa estate, momento di rivoluzione totale. Dopo il decimo posto della scorsa annata, i partenopei hanno deciso di cambiare rotta.

Negli obiettivi di mercato sono rientrati dei calciatori importanti, capaci di sostenere la squadra durante il campionato e di condurre il Napoli sempre di più in vetta. Al momento gli azzurri sono in alto con Inter e Atalanta e non si può far a meno di parlare di Scudetto.

I partenopei si ritengono, nonostante la classifica, fuori dalla lotta per il titolo: se poi arriva, bene. L’importante è tornare al più presto in Champions League, dove poi ci sarà bisogno di avere una rosa folta.

Il Napoli punta l’ex Inter: c’è concorrenza

Il Napoli è sempre attento alle occasioni che possono verificarsi durante il calciomercato. Per questo motivo, Manna ha puntato gli occhi su Cesare Casedei – secondo Tuttomercatoweb.com – centrocampista del Chelsea.

Il talento italiano è voglioso di tornare in patria, dopo il poco spazio con la maglia dei Blues.

Casadei
Napoli su Casadei, c’è concorrenza (lapresse) spazionapoli.it

Il classe ’03 è seguito da diversi club come Torino, Fiorentina e Lazio. Il Napoli è in orbita e pensa ad un prestito biennale.

Il calciatore andrebbe a ricoprire uno spazio lasciato vuoto, quasi certamente, dal partente Folorunsho.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dall’Inter al Napoli, colpo scudetto per Conte: il nome sorprende tutti

Gestione cookie