Supercoppa, il Milan rimonta la Juve: derby con l’Inter in finale

Il Milan ha battuto la Juve per 1-2, raggiungendo così l’Inter di Simone Inzaghi nella finale della Supercoppa italiana.

Dopo la vittoria di ieri  dell’Inter di Simone Inzaghi contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, di fatto, anche questa sera c’è stata la vittoria di una squadra meneghina.

Il Milan, infatti, ha sconfitto per 1-2 la Juventus. Tuttavia, a differenza di quanto è successo nella giornata di ieri, questa partita è stata protagonista di un sorprendente ribaltone.

La Juve va avanti con Yildiz, ma il Milan la ribalta nel secondo tempo

A passare in vantaggio, infatti, è stata proprio la ‘Vecchia Signora’ con la rete realizzata al 21′ da Yildiz. La Juventus ha comandato il match senza particolari  problemi il match, sprecando anche diverse occasioni per andare sul doppio vantaggio. Tuttavia, l’andamento del match è cambiato intorno all’ora di gioco.

Vlahovic triste
La Juve va avanti con Yildiz, ma il Milan la ribalta nel secondo tempo (LaPresse) spazionapoli.it

Il Milan, infatti, ha ripreso campo e guadagnato un calcio di rigore grazie al fallo di Locatelli su Pulisic. Proprio quest’ultimo si è presentato dagli undici metri ed ha battuto Di Gregorio con un tiro centrale. La Juventus è rimasta sorpresa del pareggio, visto che la squadra di Sergio Conceicao è riuscita a ribaltare il risultato con l’autogol di Gatti sul cross di Musah.

Lunedì prossimo, dunque, la finale di Supercoppa italiana sarà un Derby. Il Milan, infatti sfiderà l’Inter di Simone Inzaghi.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Supercoppa, il Milan rimonta la Juve: derby con l’Inter in finale

Gestione cookie