“Kvaratskhelia e Politano non prenderanno parte alla trasferta di Firenze. Politano è stato sottoposto a esami strumentali, che hanno evidenziato un’elongazione del muscolo soleo della gamba sinistra. Kvara ha accusato un affaticamento muscolare nel corso dell’allenamento odierno”.
Le condizioni precarie di Matteo Politano erano già state anticipate nelle ultime ore. Infatti, da ore si parlava di un possibile forfait da parte del calciatore italiano. Quest’ultimo, non a caso, non prenderà parte alla delicata trasferta lasciando così un vuoto importante sulla fascia destra.
Infortunio Kvara, l’assenza sorprende tutti!
Se l’assenza di Matteo Politano sembrava ormai scontata, quella di Khvicha Kvaratskhelia è stata un fulmine a ciel sereno. L’esterno georgiano si è fermato a causa di un affaticamento muscolare accusato nel corso della settimana, motivo per il quale non sarà del match. L’annuncio di Antonio Conte ha sorpreso tutti i giornalisti presenti in sala stampa.
Naturalmente, il calciatore non sarà a disposizione di Antonio Conte e dell’intera squadra. Si tratta, quindi, di una perdita molto importante nonostante il momento molto complicata del georgiano. Quest’ultimo, è in netta difficoltà nelle ultime settimane ma resta un uomo importante per il mondo partenopeo.