Fiorentina-Napoli, Olivera esce in lacrime: l’infortunio che può cambiare il mercato

Fiorentina Napoli, Olivera esce per infortunio: l’uruguaiano esce in lacrime per il dolore.

Vince il Napoli a Firenze contro la Fiorentina di Raffaele Palladino. Nonostante le numerose assenze, il Napoli è riuscito a mettere in mostra una grande prestazione contro i viola. Il secco 0-3 certifica la grande applicazione dei ragazzi di Conte.

Brutte notizie per gli azzurri di Antonio Conte: Mathìas Olivera esce per infortunio. Il difensore ex Getafe dopo un contrasto con Colpani è rimasto a terra dolorante, toccandosi la caviglia sinistra. Il calciatore dopo una grande partita ha dovuto lasciare il rettangolo di gioco. In lacrime per l’infortunio, ha dovuto abbandonare il campo e lasciato il posto a Giacomo Raspadori. A fine gara, tra l’altro, Olivera ha fatto il gesto che si è sentito tirare. Staremo a vedere le condizioni del terzino.

Carmine Acierno

Ho 20 anni e frequento il secondo anno del corso universitario "Scienze della Comunicazione" presso l'Università degli studi di Salerno a Fisciano. Sono un grande appassionato di calcio e collaboro per "SpazioNapoli.it" dal 2023. Negli anni addietro ho prestato servizio con altre testate giornalistiche. Svolgo il mio compito in redazione con grande dedizione, passione e professionalità.
Gestione cookie