Fiorentina Napoli, arrivano le dichiarazioni del vice Cristian Stellini ai microfoni di Dazn nel post partita.
Il Napoli di Antonio Conte chiude al meglio il girone d’andata e inizia al meglio il 2025 grazie alla straordinaria percussione di David Neres, alla freddezza di Romelu Lukaku e al cinismo di Scott McTominay che hanno permesso agli azzurri di chiudere la gara sullo 0-3. Ai microfoni di Dazn, nel post partita ha parlato Cristian Stellini.
Il vice allenatore del Napoli, ha sostituito Antonio Conte, assente poichè scosso dalla scomparsa del giovane tifoso del Napoli Daniele, ha parlato a Dazn ed ha analizzato il match contro la Fiorentina. Stellini ha parlato dell’atteggiamento della squadra ed ha messo in evidenza: “Cambio mentale? Non so se sia segno di un cambio. È sicuramente una dimostrazione che i ragazzi stanno lavorando forte e siamo contenti di ciò che stiamo facendo. Questo non era immaginabile per noi ad inizio anno. Stiamo facendo molto bene”.
In seguito ha poi spiegato l’assenza di Conte: “Assenza Conte? Siamo molto felici per la vittoria ma allo stesso tempo abbiamo ricevuto un brutto colpo. Abbiamo perso una persona molto cara: un bambino che era malato al quale noi abbiamo cercato di regalare momenti di gioia per stargli vicino. Lui ci ha dato molta forza ed il mister non si è presentato in conferenza per questo momento. Siamo vicini a lui e alla sua famiglia ed a tutti i bambini che soffrono”.