All’esterno dell’Artemio Franchi, dopo il successo del Napoli contro la Fiorentina, bisogna registrare un episodio davvero sconcertante.
Dopo aver battuto il Venezia, di fatto, il Napoli ha chiuso il suo girone di andata in vetta alla classifica. Gli azzurri, infatti, hanno sconfitto questa sera la Fiorentina di Raffaele Palladino con il risultato finale di 0-3.
A sbloccare il match è stato David Neres con un bellissimo gol siglato nel corso del primo tempo. Nella seconda frazione di gara, invece, Lukaku su rigore e poi McTominay hanno chiuso il match. Questa vittoria, in attesa dei vari recuperi di Atalanta ed Inter, ha dunque consegnato al Napoli il primato in solitaria. Tuttavia, esattamente a fine partita, all’esterno dell’Artemio Franchi bisogna registrare un episodio davvero sconcertante.
Manuel Parlato, giornalista di Canale 21, è stato allontanato in malo modo dagli steward dell’impianto sportivo toscano. Questa situazione così paradossale ha spiazzato tutti, visto che non c’era nessun motivo di allontanare il collega. Al giornalista, di fatto, non è stato consentito di svolgere il proprio lavoro nel migliore dei modi.