Danilo potrebbe diventare un nuovo calciatore del Napoli ma spunta un retroscena legato al giocatore e la stessa Juventus.
Danilo resta senza dubbio uno dei colpi in pole position in casa Napoli. Il difensore brasiliano è il primo obiettivo per la squadra azzurra, ma serve capire fino a che punto lo stesso club partenopeo riuscirà a convincere la Juventus a lasciarlo andare.
Il giocatore ha mostrato il suo gradimento a trasferirsi all’ombra del Vesuvio, ma questo potrebbe non bastare: serve il benestare della Juve ma anche una serie di incastri che riguardano lo stesso giocatore e la società partenopea.
Ultime Napoli Calcio – Danilo, spunta il retroscena
Danilo è stato uno dei pilastri della difesa bianconera nel corso di questi anni, ed ecco perchè probabilmente nemmeno il giocatore stesso si aspettava di essere messo cosi facilmente sul mercato da parte della stessa Juventus.
L’edizione di oggi del Corriere della Sera ha svelato un retroscena riguardante proprio Danilo e quella che sarebbe una richiesta che lo stesso giocatore avverrebbe fatto alla Juventus per andare via.
“Per la cessione di Danilo al Napoli chiede 3 milioni, ma il difensore sbalordito per il trattamento di scarsa riconoscenza dopo quanto ha dato in sei anni alla causa bianconera, pretende la buonuscita per interrompere il contratto con sei mesi di anticipo“, si legge sul Corriere della Sera.