Calciomercato – Il Napoli piazza il primo colpo di mercato. Il calciatore è atteso in serata nel capoluogo campano.
Il mercato invernale è iniziato il 2 gennaio, ma il Napoli ha già piazzato il primo colpo. La società azzurra ha come obiettivo ampliare la rosa a disposizione di Antonio Conte, motivo per il quale si punterà su profili validi. Intanto, però, nelle ultime ore è stata chiusa una trattativa importante che riguarda uno scambio con un noto club italiano. I due calciatori faranno ovviamente il percorso inverso, con il nuovo innesto azzurro che è già atteso in città.
Scuffet atteso a Napoli: arriverà in serata
Simone Scuffet è pronto ad unirsi al Napoli. Il portiere del Cagliari arriverà in prestito secco, con Elia Caprile che invece farà il percorso inverso. L’estremo difensore cresciuto nelle giovani dell’Udinese sarà il secondo di Meret, il quale detiene la titolarità tra i pali.
Come riportato da Gianluca Di Marzio, noto esperto di mercato, la trattativa è già conclusa. Infatti, stasera Scuffet sarà a Napoli in vista delle visite mediche in programma domani. Come sottolineato dal giornalista, l’estremo difensore in serata sarà già nel capoluogo campano per iniziare la nuova esperienza.
La trattativa imbastita nelle ultime ore, come già detto, riguarda anche Elia Caprile. Quest’ultimo, a differenza del collega Scuffet, approderà in Sardegna per prendersi il posto da titolare nella rosa capitanata da Davide Nicola. Con ogni probabilità, l’ex Empoli sarà infatti il primo attore protagonista tra i pali rossoblù.