Calcio Napoli Notizie – Il match tra Fiorentina e Napoli è andato in scena in un clima tutt’altro che sereno. Le ultime decisioni ai danni del club azzurro.
Fiorentina-Napoli non è mai una partita qualunque. Le due squadre vivono una forte rivalità, ancor più lato viola a causa dell’astio tra le tifoserie. Infatti, il match andato in scena sabato scorso è stato ancora una volta ricco di temi. Su tutti, c’è ovviamente la vittoria schiacciante degli azzurri, i quali hanno lasciato il Franchi con un netto 0-3. Oltre a ciò, però, la società partenopea è stata costretta a fare i conti con il Giudice Sportivo.
Multa al Napoli, la decisione del Giudice Sportivo
Il Giudice Sportivo ha deciso di infliggere una multa al Napoli dopo l’ultimo match giocato a Firenze. Mentre tutti si aspettavano una sanzione ai danni del club viola, l’organo ha deciso invece di “punire” il club azzurro. Di seguito le motivazioni e la sanzione.
“Ammenda di € 3.000,00: alla Soc. NAPOLI a titolo di responsabilità oggettiva, per avere ingiustificatamente ritardato l’inizio della gara di circa tre minuti”.
La decisione del Giudice Sportivo “colpevolizza” quindi la società azzurra. Quest’ultima, sarà costretta ad adempiere alla sanzione inflitta dopo quanto accaduto a Firenze. Discorso invece, per i padroni di casa che non hanno subito alcun provvedimento nonostante le tante lamentele dei tifosi azzurri presenti al Franchi.