“Possibile addio a gennaio”: un azzurro pronto a salutare il club!

Napoli Calcio – Ultimissime. Il club azzurro è pronto a cedere diversi giocatori. Per uno di questi ci sarebbe già l’interesse di una nota società. 

Sono giorni molto caldi in casa Napoli dopo l’apertura del calciomercato invernale. La rosa azzurra necessità di alcuni innesti importanti, anche se prima di procedere a ciò sarà cruciale piazzare alcuni “esuberi”. Infatti, ad oggi, Antonio Conte possiede delle idee molto chiare che difficilmente cambieranno. Non a caso, tanti uomini hanno avuto pochissimo spazio a disposizione in questa prima parte di stagione. In modo più preciso, un azzurro starebbe pensando all’addio dopo soli pochi mesi.

Rafa Marin saluta il Napoli: c’è il Como in pole

L’avventura di Rafa Marin al Napoli potrebbe concludersi dopo soli sei mesi. Il calciatore spagnolo non sembra essersi ambientato in Campania, motivo per il quale sarebbe finito fuori dai piani di Antonio Conte. A tal proposito, la società azzurra starebbe provando a “piazzare” l’ex Real Madrid altrove. Al momento, sulle sue tracce ci sarebbe già due club importanti.

Rafa Marin è lontano dal Napoli
Le ultime su Rafa Marin (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Come riportato da “TuttoSport” il difensore spagnolo sarebbe finito fuori dal progetto di Antonio Conte. Non a caso, potrebbe salutare il Napoli già nel mercato di gennaio. Ad oggi, i club interessati sarebbero Como e Villarreal, con i lombardi che sembrerebbero leggermente in vantaggio.

Il futuro del difensore spagnolo appare quindi ormai segnato. Prima di procedere con l’operazione, sarà ovviamente importante trovare un accordo. Infatti, la chiave potrebbe essere proprio un prestito. Bisognerà monitorare la situazione per seguire gli sviluppi nei prossimi giorni.

Home » calciomercato napoli » “Possibile addio a gennaio”: un azzurro pronto a salutare il club!

Gestione cookie