Mercato Napoli ultimissime – Il club partenopeo continua il proprio forcing per Cesare Casadei del Chelsea di Maresca.
Il Napoli di Antonio Conte, dopo aver battuto la Fiorentina per 0-3 all’Artemio Franchi, è pronto per giocare un’altra gara importante. Domenica sera, infatti, gli azzurri sono attesi dalla sfida dello Stadio Diego Armando Maradona contro il Verona di Paolo Zanetti.
I partenopei, di fatto, hanno l’obbligo di vincere sia per confermare il primato in classifica che per vendicare il ko subito alla prima giornata di campionato. Nel frattempo, però, in casa azzurra bisogna registrare degli importanti aggiornamenti su Cesare Casadei.
Come scritto su X da Fabrizio Romano, giornalista e tra i massimi esperti di calciomercato, il Napoli sta preparando l’offerta per il centrocampista del Chelsea. L’operazione si dovrebbe concludere a titolo definitivo.
Per chiudere l’operazione, però, il club inglese chiederà al Napoli di inserire una percentuale sulla futura rivendita, così come chiesto al Torino, Galatasaray e Feyenoord. Fabrizio Romano, tra l’altro, sottolinea la gran voglia di Antonio Conte di riportare Cesare Casadei nel campionato di Serie A.