Calcio Napoli notizie – Per Antonio Conte bisogna registrare degli importanti aggiornamenti che riguardano Billing del Bournemouth.
Dopo la vittoria di sabato all’Artemio Franchi contro la Fiorentina, il Napoli è pronto per sfidare il Verona di Paolo Zanetti. Tuttavia, nella giornata di oggi in casa azzurra si è parlato solo di calciomercato.
Il nome che si è fatto di più è stato sicuramente quello di Khvicha Kvaratskhelia, visto che il PSG sarebbe pronto ad offrire la bellezza di 80 milioni per convincere il Napoli a cedere l’ex Dinamo Batumi. Tuttavia, oltre alla situazione del calciatore georgiano, quest’oggi si è parlato del probabilissimo nuovo acquisto azzurro: Philip Billing del Bournemouth.
Billing, il Napoli ha inviato al Bournemouth i contratti da firmare: ecco tutti gli ultimi aggiornamenti
Il centrocampista danese, di fatto, è sempre più vicino a diventare un giocatore del Napoli. Come riportato da ‘Sky Sport Italia’, infatti, il Napoli sta per inviare i contratti al club inglese per acqusitare Billing. Dopo la firma, dunque, si organizzerà il viaggio del nuovo giocatore della squadra di Antonio Conte.
Ricordiamo che Billing, classe 1996, dovrebbe essere preso in prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro. Ma a centrocampo potrebbe arrivare anche un big, soprattutto nel caso della cessione faraonica di Kvaratskhelia al PSG.