Billing+al+Napoli%2C+accordo+raggiunto%3A+si+attende+solo+la+firma
spazionapoliit
/2025/01/09/billing-al-napoli-accordo-raggiunto-si-attende-solo-la-firma/amp/
Copertina Calcio Napoli

Billing al Napoli, accordo raggiunto: si attende solo la firma

Calcio Napoli notizie – Per Antonio Conte bisogna registrare degli importanti aggiornamenti che riguardano Billing del Bournemouth.

Dopo la vittoria di sabato all’Artemio Franchi contro la Fiorentina, il Napoli  è pronto per sfidare il Verona di Paolo Zanetti. Tuttavia, nella giornata di oggi in casa azzurra si è parlato solo di calciomercato.

Il nome che si è fatto di più  è stato sicuramente quello di Khvicha Kvaratskhelia, visto che il PSG sarebbe pronto ad offrire la bellezza di 80 milioni per convincere il Napoli a cedere l’ex Dinamo Batumi. Tuttavia, oltre alla situazione del calciatore georgiano, quest’oggi si è parlato del  probabilissimo nuovo acquisto azzurro: Philip Billing del Bournemouth.

Billing, il Napoli ha inviato al Bournemouth i contratti da firmare: ecco tutti gli ultimi aggiornamenti

Il centrocampista danese, di fatto, è sempre più vicino a diventare un giocatore del Napoli. Come riportato da ‘Sky Sport Italia’, infatti, il Napoli sta per inviare i contratti al club inglese per acqusitare Billing. Dopo la firma, dunque, si organizzerà il viaggio del nuovo giocatore della squadra di Antonio Conte.

Billing, il Napoli ha inviato al Bournemouth i contratti da firmare: ecco tutti gli ultimi aggiornamenti (Ansa Foto) spazionapoli.it

Ricordiamo che Billing, classe 1996, dovrebbe essere preso in prestito con diritto di riscatto fissato a  10 milioni di euro.  Ma a centrocampo potrebbe arrivare anche un big, soprattutto nel caso della cessione faraonica di Kvaratskhelia al PSG.

Articolo modificato 9 Gen 2025 - 23:07

Share
Scritto da
redazione