Notizia calcio Napoli – Sul passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al PSG di Luis Enrique bisogna registrare un’importante novità.
Il Napoli di Antonio Conte è stato scosso dalle tante voci di mercato su Kvaratskhelia. Proprio su quest’ultimo, di fatto, bisogna registrare un importante aggiornamento.
Kvaratskhelia è infatti sempre più vicino al PSG, visto che i due club sono in continuo contatto per chiudere l’operazione. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, di fatto, è quasi certo l’addio del georgiano. Al Napoli dovrebbe andare circa 80 milioni di euro, ma proprio sull’offerta del club francese bisogna segnalare una grossa novità.
Sempre come raccolto da ‘Sky Sport Italia’, infatti, il Napoli ha aperto all’inserimento di Skriniar nell’operazione, ma solo in prestito. Anche perché gli azzurri hanno bloccato Danilo.
Il primo obiettivo del Napoll per rinforzare il reparto arretrato di Conte, dunque, resta il brasiliano della Juve. Tuttavia, oltre a Danilo, il tecnico pugliese potrebbe avere anche Skriniar. Quest’ultimo, almeno inizialmente, non era contemplato dal Napoli, ma ora sembra che le cose siano cambiate. Nelle prossime ore, dunque, si attendono nuovi aggiornamenti.
Articolo modificato 10 Gen 2025 - 00:02