Kvara-PSG%2C+ecco+perch%C3%A9+il+Napoli+ha+aperto+alla+cessione%3A+la+decisione
spazionapoliit
/2025/01/09/kvara-psg-ecco-perche-il-napoli-ha-aperto-alla-cessione-la-decisione/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Kvara-PSG, ecco perché il Napoli ha aperto alla cessione: la decisione

Napoli calciomercato ultimissime – Svelato il motivo per cui il Napoli potrebbe dire sì alla proposta del PSG per Kvaratskhelia.

Il Napoli di Antonio Conte giocherà domenica prossima contro il Verona, ma la giornata di oggi è caratterizzata dalla possibile cessione di Khvicha Kvaratskhelia al PSG. Il club parigino, dopo il tentativo della scorsa estate, si è fatto di nuovo avanti per cercare di acquistare a titolo definitivo le prestazioni del calciatore georgiano.

A differenza di quanto è successo tra giugno e luglio scorso, quindi, Aurelio De Laurentiis ed Antonio Conte non avrebbero chiuso all’ipotesi di cedere un giocatore. Il Napoli, di fatto, starebbe valutando un motivo ben preciso per dire addio A Kvaratskhelia.

Il Napoli potrebbe cedere Kvaratskhelia per non commettere lo stesso errore fatto con Osimhen ed Allan

Secondo quanto riportato dalla redazione da ‘Sky Sport Italia’, infatti, il club partenopeo non vorrebbe commettere di nuovo l’errore fatto in passato con Allan e con Victor Osimhen. Questi ultimi due, nonostante fossero giocatori già in uscita, non furono ceduti perché il Napoli era convinto di venderli successivamente ad un costo maggiore.

Il Napoli potrebbe cedere Kvaratskhelia per non commettere lo stesso errore fatto con Osimhen ed Allan (LaPresse) spazionapoli.it

Proprio per questo motivo, dunque, Kvaratskhelia potrebbe salutare il club azzurro già in questo mercato di gennaio, ma sempre a condizioni del Napoli.  Quest’ultimo, infatti, vuole almeno 80 milioni di euro ( e senza contropartite) per cedere le prestazioni del calciatore georgiano.

 

Share
Scritto da
redazione