Ribaltone Kvaratskhelia, Napoli e PSG spiazzati: la big può cambiare tutto

Ultime Napoli calcio – Sul futuro di Kvaratskhelia bisogna registrare degli importanti aggiornamenti che riguardano una big europea.

Il protagonista della giornata in casa Napoli è stato sicuramente Khvicha Kvaratskhelia. Il georgiano, infatti, è al centro di trattativa di calciomercato che potrebbe cambiare a breve tutta la stagione della squadra guidata da Antonio Conte.

Il PSG, infatti, si sta muovendo in maniera importante per Khvicha Kvaratskhelia. Il club parigino, di fatto, è pronto ad offrire la bellezza di 80 milioni di euro per acquistare l’ex Dinamo Batumi. Tuttavia, proprio in queste ultime ore, bisogna registrare un importante aggiornamento. 

Calciomercato Napoli, anche il Liverpool su Kvaratskhelia: ecco tutti i dettagli

Come scritto sul proprio profilo ufficiale di X da David Ornstein, giornalista di ‘The Athletic ed esperto di calciomercato, c’è anche il Liverpool sulle tracce di Kvaratskhelia. Se il Napoli dovesse decidere di vendere già a gennaio il georgiano, dunque, il club inglese potrebbe dare fastidio al PSG.

Kvara arrabbiato
Calciomercato Napoli, anche il Liverpool su Kvaratskhelia: ecco tutti i dettagli (LaPresse) spazionapoli.it

Il Liverpool, infatti, non vorrebbe farsi sfuggire l’opportunità di prendere un calciatore forte come Kvaratskhelia. Ricordiamo che i ‘Reds’ potrebbero giocarsi anche la carta ‘Federico Chiesa‘ per convincere il Napoli.

Home » calciomercato napoli » Ribaltone Kvaratskhelia, Napoli e PSG spiazzati: la big può cambiare tutto

Gestione cookie