Addio Kvara, l’Inter mette i bastoni tra le ruote: il Napoli reagisce

Calciomercato Napoli ultimissime – Una delle conseguenze della cessione di Kvara al PSG, di fatto, ha interessato anche l’Inter.

Il Napoli sta per cedere Khvicha Kvaratskhelia al PSG. Il calciatore georgiano, di fatto, sta per trasfersi sotto l’ombra della Torre Eiffel per la bellezza di 80 milioni di euro. 

Tuttavia, almeno come riportato da ‘Sky Sport’, il Napoli potrebbe accettare anche il prestito dell’ex Inter Milan Skriniar. Nel frattempo, però, il club partenopeo è ovviamente al lavoro per  trovare dei sostituti di Kvaratskhelia.

Napoli su Frattesi, ma l’Inter non vuole cedero ad un’avversaria per lo scudetto: attenzione a Pellegrini

Sempre come raccolto dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, infatti, c’è l’idea di  lavorare per il prestito di Federico Chiesa. Anche se questa possibilità si può realizzare solo negli ultimi giorni di questa sessione invernale di calciomercato.

Frattesi in campo
Napoli su Frattesi, ma l’Inter non vuole cedero ad un’avversaria per lo scudetto: attenzione a Pellegrini  (LaPresse) spazionapoli.it

Il Napoli, dunque, potrebbe prendere anch un altro centrocampista dopo aver presso Billing. I nomi sono due: Frattesi dell’Inter e Pellegrini della Roma. Tra questi due giocatori, però, quello più probabile è il capitano giallorosso, visto che Beppe Marotta non vuole rafforzare una diretta concorrente nella lotta scudetto.

Home » calciomercato napoli » Addio Kvara, l’Inter mette i bastoni tra le ruote: il Napoli reagisce

Gestione cookie