Napoli-Hellas, Conte conferma e spiazza ancora: la decisione dell’allenatore

Antonio Conte prepara il prossimo il match di campionato contro il Verona: arrivano le ultime indiscrezioni sull’undici titolare. 

Al netto del chiacchiericcio mediatico, di quello che riguarda la situazione di Khvicha Kvaratskhelia ed il suo possibile addio in questa sessione di calciomercato, il Napoli dovrà a breve tornare in campo. La squadra azzurra è chiamata a proseguire il suo percorso e dovrà affrontare una squadra non semplice come l’Hellas.

La squadra di Verona arriva da un risultati importante contro l’Udinese, con un super Montipò che ha mantenuto la porta inviolata nonostante gli assalti dei friulani, ed ora c’è il Maradona come banco di provare davvero importante e decisivo.

Napoli-Hellas, la decisione di Conte sull’undici titolare

Ma come si presenterà il Napoli alla sfida contro il Verona? Kvaratskhelia potrebbe non esserci, visto che anche oggi – come comunicato dal club – ha seguito un lavoro di terapie; ha recuperato, invece, Matteo Politano che torna a disposizione di Antonio Conte.

Al netto dell’ex Sassuolo, però, c’è una mossa che Conte vorrebbe confermare anche contro l’Hellas che ha dato buoni frutti nello scorso match di campionato contro la Fiorentina. A parlarne è l’edizione di oggi de La Gazzetta dello Sport.

“Politano sta assai meglio, quasi bene, ha voglia di ricominciare e tra oggi e domani intuirà con Conte quale sia la scelta giusta. Il Napoli è (quasi) fatto, perché con tutto quello che sta succedendo diventa complicato pensare che Kvara sia “libero” di giocare, affaticamento muscolare a parte; e Spinazzola, che potrebbe avere sistemato la valigia in un ripostiglio, dà sicurezze che sono emerse a Firenze”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Napoli-Hellas, Conte conferma e spiazza ancora: la decisione dell’allenatore

Gestione cookie