Chiesa+al+posto+di+Kvara%2C+il+Napoli+ha+deciso%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+una+data
spazionapoliit
/2025/01/10/chiesa-al-posto-di-kvara-il-napoli-ha-deciso-ce-una-data/amp/

Mercato Napoli ultimissime – Il Napoli ha preso una decisione sulla possibilità di prendere Chiesa al posto di Kvaratskhelia.

Il Napoli, in attesa della gara contro il Verona di Paolo Zanetti, sta per cedere Khviha Kvaratskhelia. Il georgiano, di fatto, è sempre più vicino al PSG del tecnico spagnolo Luis Enrique.

Khvicha Kvaratskhelia, infatti, sta per essere ceduto al PSG per l’importantissima cifra di 80 milioni di euro. Il Napoli, dunque, sta cercando un sostituto dell’ex giocatore della Dinamo Batumi. Tra i giocatori accostati al club partenopeo bisogna sicuramente inserire Federico Chiesa. Proprio su quest’ultimo bisogna registrare un importante aggiornamento.

Il Napoli prenderebbe Chiesa solo in prestito: ecco quando

Come riportato da ‘Sky Sport’, infatti, il Napoli sta sì pensando al giocatore italiano per sostituire Kvaratskhelia, ma solo se il Liverpool di Slot dovesse aprire ad una cessione di Chiesa in prestito. Ma questa possibilità può accadere solo negli ultimi giorni di questa sessione invernale di calciomercato.

Il Napoli prenderebbe Chiesa solo in prestito: ecco quando (Ansa Foto) spazionapoli.it

Il Napoli, dunque, starebbe pensando di utilizzare i soldi derivati dalla cessione di Kvaratskhelia per acquistare un centrocampista forte.  I nomi in questione sono quelli di Frattesi e di Pellegrini. Tuttavia, almeno fino a questo momento, l’Inter non vuole rinforzare una concorrente per lo scudetto. Il capitano della Roma, quindi, sembra più arrivabile.

Share
Scritto da
redazione