Dal Milan al Napoli, Ibra beffato: il retroscena di calciomercato

Calciomercato – Per Milan e Napoli, in attesa del prossimo turno di campionato, bisogna registrare un importante retroscena di calciomercato.

Si sta giocando in questi minuti il primo match del ventesimo turno del campionato di Serie A: Lazio-Como. Il Napoli, invece, dovrà aspettare domenica per scendere in campo allo Stadio Diego Armando Maradona contro il Verona.

Tuttavia, in attesa del match contro la squadra gialloblù, il Napoli è al centro di tante indiscrezioni di calciomercato. La più importante, ovviamente, è quella che riguarda Khvicha Kvaratskhelia, ma in queste ore è stato svelato un retroscena davvero particolare.

Calciomercato Napoli,  il Milan di Ibrahimovic ha provato a prendere Billing: ecco il retroscena

Come riportato da ‘Sky Sport Italia’, infatti, il Napoli ha appena preso in prestito Billing dal Bournemouth, beffando anche lo stesso Milan. Il team meneghino, di fatto, ha provato ad inserirsi per il centrocampista danese.

Billing in campo
Calciomercato Napoli,  il Milan di Ibrahimovic ha provato a prendere Billing: ecco il retroscena (LaPresse) spazionapoli.it

Il Milan, infatti, ha provato a parlare sia con il Bournemouth che con Billing che, però, ha deciso di mantenere la parola data al Napoli. Nel frattempo, però, i tifosi azzurri sperano che la loro squadra del cuore possa continuare a vincere domenica scorsa contro Verona.

Home » calciomercato napoli » Dal Milan al Napoli, Ibra beffato: il retroscena di calciomercato

Gestione cookie