Acquisti Napoli – Proprio in questi ultimi minuti sono arrivate delle importantissime novità che riguardano il sostituto di Kvaratskhelia.
Il Napoli di Antonio Conte, dopo aver vinto contro la Fiorentina, giocherà domenica prossima allo Stadio Diego Armando Maradona contro il Verona di Paolo Zanetti. Gli azzurri, ovviamente, cercheranno di portare a casa i tre punti, ma adesso sotto la luce dei riflettori è tutta verso le trattative di calciomercato.
La squadra partenopea, infatti, è al centro di tante indiscrezioni. La più importante, certamente, è quella della probabilissima cessione di Kvaratskhelia al PSG.
Calciomercato, il Napoli su Galeno del Porto: le ultime
Come riportato da ‘Sky Sport’, infatti, le due società si incontreranno la prossima settimana. A De Laurentiis dovrebbero andare circa 70 milioni, mentre con Skriniar i milioni saliranno ad 80. Nel frattempo, però, bisogna registrare una novità importante che riguarda un possibile nuovo acquisto per il Napoli di Antonio Conte.
Attenzione anche al nome possibile a sorpresa per sostituire Kvaratskhelia: Galeno del Porto. Il Lille, infatti, non vuole cedere Zhegrova, mentre Chiesa è un’ipotesi difficile.