Napoli calcio ultimissime – Billing, nuovo acquisto del team partenopeo di Conte, è appena arrivato in Italia.
Dopo aver battuto la Fiorentina per 0-3 una settimana all’Artemio Franchi, di fatto, il Napoli è chiamato a giocare un’altra gara molto importante. Domenica sera, infatti, gli azzurri ospiteranno allo Stadio Diego Armando Maradona il Verona di Paolo Zanetti.
Il Napoli ha tutta la voglia di battere i veneti sia per confermare il proprio primato che, soprattutto, per vendicare il ko subito nel primo turno di campionato. Tuttavia, almeno in queste ultime ore, in casa azzurra si è parlato esclusivamente di calciomercato. Proprio su quest’ultimo fronte, tra l’altro, bisogna registrare un ulteriore aggiornamento.
Calciomercato Napoli, Philip Billing è a Fiumicino: le immagini
Come riportato da ‘Sky Sport’, infatti, Philip Billing è appena atterrato all’aeroporto di Fiumicino. Il centrocampista inglese, arrivato in prestito dal Bournemouth, domani effettuerà le consuete visite mediche.
Billing, di fatto, andrà a sostituire Micheal Folorunsho, andato alla Fiorentina di Raffaele Palladino. Il calciatore, dunque, è stato preso dal Napoli in prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro.
Visualizza questo post su Instagram