Calciomercato Napoli 24 – Sulle scelte del club partenopeo in sede di calciomercato bisogna segnalare un commento spiazzante.
Dopo aver sconfitto per 0-3 la Fiorentina, il Napoli è atteso dalla sfida di domenica sera dello Stadio Diego Armando Maradona contro il Verona. Tuttavia, molto probabilmente, nella conferenza stampa di presentazione di domani di Antonio Conte si parlerà solo di tante trattative di calciomercato.
Il Napoli, infatti, è al centro di tante indiscrezioni. La più importante, ovviamente, è quella che riguarda il probabile passaggio di Kvaratskhelia al PSG. Proprio a seguito di questa operazione, e soprattutto sui sostituti del georgiano, bisogna registrare un commento che ha davvero spiazzato tutti.
Questo post in breve
Riccardi Trevisani: “Chiesa e Zhegrova al posto di Kvara? Signora operazione”
Riccardo Trevisani, esattamente ai microfoni di ‘Cronache di Spogliatoio’, ha infatti rilasciato queste dichiarazioni:
“Chiesa e Zhegrova al posto di Kvaratskhelia? Accidenti se è una signora operazione, visti anche gli 80 milioni di euro incassati”.
Questo commento del giornalista ha un po’ sorpreso, visto che tanti tifosi azzurri non vorrebbero cedere Khvicha Kvaratskhelia nel mercato di gennaio. Nel frattempo, però, il Napoli ha ormai messo in conto di cedere il calciatore goergiano.
Kvaratskhelia, infatti, sta per essere ceduto al PSG per circa 80 milioni di euro. Il Napoli, dunque, è ovviamente al lavoro per cercare di prendere almeno un sostituto.
Napoli, la priorità per il dopo Kvara è quella di rinforzare il centrocampo: ecco i nomi seguiti da Manna
Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport’, infatti, il team partenopeo sta vagliando diversi nomi: da Federico Chiesa a Zhegrova. Tuttavia, almeno fino a questo momento, la priorità del Napoli è quella di rinforzare il centrocampo con i soldi della cessione di Khvicha Kvaratskhelia al PSG.
I nome più caldi per rinforzare questa zona di campo sono sicuramente quelli di Davide Frattesi dell’Inter e di Lorenzo Pellegrini della Roma. Da segnalare, però, che Beppe Marotta non ha la minima intenzione di cedere l’ex centrocampista del Sassuolo ad una sua concorrente per la vittoria finale dello scudetto.
Proprio per questo motivo, il profilo più accostabile al Napoli è quello di Lorenzo Pellegrini. Quest’ultimo sembrava ormai lontano dalla Roma, ma poi il gol nel derby contro la Lazio di domenica scorsa può aver cambiato tutto. Nei prossimi giorni, di fatto, in casa partenopea ci saranno tantissime novità di calciomercato.