Ultimissime calciomercato Napoli- Ci sono novità sul fronte Kvaratskhelia-Psg: annuncio da Fabrizio Romano.
La questione Kvaratskhelia sta infiammando la piazza napoletana. Anche Antonio Conte ha detto la sua in conferenza stampa, dicendosi un po’ deluso di quanto accaduto. L’allenatore ha confermato come il calciatore abbia chiesto la cessione, rendendo quindi inevitabile una valutazione sul suo futuro da parte di tutti. La palla è stata così passata alla società e all’entourage, con alcuna opposizione da parte del tecnico. I prossimi giorni potranno quindi essere quelli che porteranno davvero all’addio del georgiano direzione Paris-Saint Germain: sembra davveri tutto pronto.
Kvaratskhelia-Psg, novità da Fabrizio Romano
Fabrizio Romano ha aggiunto ulteriori novità sui sui social: già trovato, infatti, l’accordo fra il calciatore e il PSG per un contratto che sarà di quattro/cinque volte superiore a quello al Napoli. Nella prossima settimana avverrà un meeting fra le due società che potrebbe suggellare anche l’accordo economico fra i club, portando così davvero a formalizzare tutto per l’addio.
🚨🔴🔵 Paris Saint-Germain have agreed every term of Khvicha Kvaratskhelia’s contract for the next five years.
The salary will be x4/5 his current one at Napoli.
PSG are in negotiations with Napoli, as revealed here two days ago…
…new meeting next week to get it done. pic.twitter.com/fEQE8ccmU9
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 11, 2025
Non è mai stata così tanto vicina alla conclusione l’avventura di Kvaratskhelia al Napoli. I prossimi giorni saranno decisivi, ma sembra davvero arrivata al capolinea la sua avventura azzurra. I tifosi non potranno, in ogni caso, fare altro che ringraziarlo e ricordare il meraviglioso Scudetto del 2023, annata in cui tutto il pubblico napoletano venne trascinato da questo inizalmente semisconosciuto georgiano verso la realizzazione di un sogno.