Garnacho accostato al Napoli, arriva la bomba direttamente da Sportitalia: tutti i dettagli sul possibile colpo per il dopo Kvaratskhelia
Arrivano novità potenzialmente clamorose sul calciomercato del Napoli, che si starebbe muovendo subito per trovare il sostituto di Khvicha Kvaratskhelia. La bomba, proprio in questi minuti, l’ha lanciata Sportitalia attraverso i propri canali ufficiali. Secondo quanto raccolto dal direttore della rete, Michele Criscitiello, non ci sarebbero dubbi sulla scelta di Antonio Conte per il nome da acquistare entro la fine di gennaio.
Alejandro Garnacho risponderebbe all’identikit del profilo ideale per il tecnico dei partenopei, rimasto particolarmente deluso dal comportamento di Kvaratskhelia in queste ultime settimane. Il mister ha provato a convincere il georgiano a restare, c’è riuscito in estate, ma non ha potuto fare nulla sull’insistenza del giocatore per questa finestra di mercato. Nonostante il primo posto in classifica, il 77 lascerà. Ecco, dunque, che il club ha iniziato a muoversi in sede di trattativa.
Come riferito da Michele Criscitiello, dunque, è Garnacho il calciatore che Antonio Conte vorrebbe portare immediatamente a Napoli. Il classe 2004 è nato in Spagna, ma ha scelto di abbracciare i colori dell’Argentina, con cui ha debuttato in nazionale maggiore nel 2023. Ha compiuto 20 anni lo scorso luglio e rappresenta il tipo di giocatore perfetto per rinforzare la rosa degli azzurri, dopo il quasi ufficiale addio di Kvaratskhelia.