Anguissa, esultanza da brividi: mostrato un messaggio per Daniele (FOTO)

Napoli calcio notizie-  La dedica di Anguissa per il piccolo Daniele dopo il gol siglato contro il Verona è un gesto davvero da brividi.

La partita del Napoli contro il Verona è stata anche l’occasione per tutti i calciatori azzurri di poter ricordare il piccolo Daniele, giovanissimo tifoso azzuro scomparso nella scorsa settimane per una grave malattia. Daniele era diventato per tutto lo spogliatoio una figura importantissima, a cui tutti i calciatori si erano affezionati. La sua scomparsa è stata accolta con profondo dispiacere, come dimostrato anche dalle testimonianze dei vari componenti dell’ambiente azzurro, tra cui anche Antonio Conte.

Il messaggio di Anguissa per Daniele

Il destino ha poi voluto che nel corso della gara contro il Verona fosse a segnare proprio uno dei calciatori più affezionati al piccolo tifoso, cioè Frank Anguissa. Il camerunense già aveva mostrato un “Forza Daniele” in occasione della sua rete contro l’Udinese, prima ancora che le sue condizioni si aggravassero. Anche quest’oggi, ha voluto lanciare un messaggio per il tifoso, purtroppo deceduto, dopo la sua rete.

Le parole di Anguissa per Daniele
La Scritta Sul Polsino Di Anguissa per Daniele- spazionapoli.it

Stavolta il suo polsino arreca la scritta: “Daniele sempre con noi”. Segno di un legame indissolubile fra la squadra e il piccolo tifoso: un angelo azzurro che ha colpito i cuori di tutti i calciatori del Napoli e non solo.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Anguissa, esultanza da brividi: mostrato un messaggio per Daniele (FOTO)

Gestione cookie