Napoli Calcio Ultimissime – Gli azzurri hanno comunicato la loro decisione su Milan Skriniar, nell’ottica dell’operazione che porterà Kvaratskhelia al PSG
Per il Napoli calcio ultimissime arrivano sul fronte calciomercato, in quella che si preannuncia l’ennesima giornata caratterizzata dalle voci su Khvicha Kvaratskhelia. É pur sempre logico, l’addio improvviso di uno degli artefici dello Scudetto fa rumore, più di altre cessioni. Specialmente perché l’operazione si sta per concludere a gennaio e mai i tifosi si sarebbero potuti aspettare questo epilogo con la squadra prima in classifica.
Un fulmine a ciel sereno lo ha definito Antonio Conte in conferenza stampa, ma ormai il dado sembra tratto. Si attende solamente l’offerta ufficiale del Paris Saint Germain, che negli scorsi giorni avrebbe provato ad offrire Milan Skriniar come contropartita tecnica al Napoli per provare ad abbassare la richiesta economica degli azzurri per Kvara.
Un’ipotesi nata dall’esigenza degli azzurri di completare il reparto difensivo, migliorandolo tecnicamente, date le lacune evidenti nella profondità della panchina. Con Juan Jesus in scadenza e Rafa Marin non ancora affidabile, è d’obbligo un investimento.
In merito al tema ha scritto Il Mattino, che ha chiarito definitivamente la posizione del Napoli sull’argomento:
“L’ipotesi paventata dai transalpini di girare in prestito il difensore Skriniar, che Conte conosce bene dai tempi dell’Inter con cui ha vinto anche il 19esimo scudetto, all’ombra del Vesuvio per ammortizzare l’investimento è stata congelata dal Napoli”.
“Certamente non rientra nell’operazione per la vendita di Kvara. Il club azzurro insomma è disposto a cedere il georgiano in questa sessione di mercato soltanto facendo una plusvalenza monetaria. Al massimo si potrà trattare sul costo del cartellino, ma l’impressione è che DeLa non scenda al di sotto dei 75 milioni. All’inizio della prossima settimana, tra lunedì e mercoledì al mas-simo, è in programma l’incontro decisivo”.
Articolo modificato 12 Gen 2025 - 10:28