Napoli Calcio Ultimissime – Gli azzurri hanno comunicato la loro decisione su Milan Skriniar, nell’ottica dell’operazione che porterà Kvaratskhelia al PSG
Per il Napoli calcio ultimissime arrivano sul fronte calciomercato, in quella che si preannuncia l’ennesima giornata caratterizzata dalle voci su Khvicha Kvaratskhelia. É pur sempre logico, l’addio improvviso di uno degli artefici dello Scudetto fa rumore, più di altre cessioni. Specialmente perché l’operazione si sta per concludere a gennaio e mai i tifosi si sarebbero potuti aspettare questo epilogo con la squadra prima in classifica.
Sull’argomento il ds Manna è stato chiaro. L’ipotesi paventata dai transalpini di girare in prestito il difensore Skriniar (29) – che Conte conosce bene dai tempi dell’Inter con cui ha vinto anche il 19esi-mo scudetto – all’ombra del Vesuvio per ammortizzare l’investimento è stata congelata dal Napo-.
li. Certamente non rientra nell’operazione per la vendita di Kva-ra. Il club azzurro insomma è disposto a cedere il georgiano in questa sessione di mercato soltanto facendo una plusvalenza monetaria. Al massimo si potrà trattare sul costo del cartellino,
ma l’impressione è che DeLa non
scenda al di sotto dei 75 milioni. All’inizio della prossima settima-na, tra lunedì e mercoledì al mas-simo, è in programma l’incontro decisivo. Il dentro o fuori, insomma.
Articolo modificato 12 Gen 2025 - 10:18