Napoli-Verona, omaggio da brividi per il piccolo Daniele: cosa è accaduto

Il Napoli ricorda il piccolo Daniele: il gesto della società azzurra è da brividi. Ha commosso tutti prima del match col Verona.

La notizia della scomparsa del piccolo Daniele, tifosissimo del Napoli che combatteva contro un brutto male, ha addolorato tutti, destando grande sconforto sopratutto nella società azzurra del presidente Aurelio De Laurentiis. Il club partenopeo, di fatto, ha deciso di far sentire la propria vicinanza alla famiglia, prendendo parte ai funerali. Il Napoli era legatissimo al piccolo Daniele, basti pensare ai gol che Anguissa gli ha dedicato in più circostanze e alle diverse iniziative generate dal club campano per coinvolgerlo con l’intera squadra.

Napoli da brividi: il gesto degli azzurri per il piccolo Daniele ha commosso tutti

Il pre gara di Napoli-Hellas Verona, match valevole per la 20esima giornata di Serie A, non è stato caratterizzato dalle dichiarazioni dei protagonisti o dal riscaldamento delle due squadre, ma del toccante gesto che la società azzurra ha voluto rivolgere al piccolo Daniele.

Prima del calcio d’inizio, attraverso i maxi schermi dello stadio Diego Armando Maradona, sono stati proiettate le immagini del piccolo tifoso azzurro. Un’azione che ha commosso tutti, creando un commovente momento di cordoglio in onore di Daniele. Lo stadio ha risposto a questo ammirevole gesto da parte del club di Aurelio De Laurentiis con degli scroscianti applausi.

Il momento ha unito tutto il mondo Napoli. Le telecamere di Dazn hanno catturato un’immagine significativa e di grande emozione, in cui si vede il vice presidente Edoardo De Laurentiis visibilmente commosso al fianco della famiglia del piccolo Daniele.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Verona, omaggio da brividi per il piccolo Daniele: cosa è accaduto

Gestione cookie