Napoli calcio ultimissime – Per la prossima sfida tra l’Atalanta ed il Napoli, di fatto, lo stesso Gasperini ha mandato un messaggio a Conte.
Il Napoli, dopo aver battuto domenica scorsa allo Stadio Diego Armando Maradona il Verona di Paolo Zanetti, è atteso da un big match contro importante. Sabato sera, infatti, gli azzurri scenderanno sul campo del Gewiss Stadium per sfidare l’Atalanta di Gian Piero Gasperini.
Proprio la ‘Dea’ ha appena pareggiato per 1-1 contro la Juventus di Thiago Motta. A passare in vantaggio sono stati i bianconeri con Kalulu, ma poi l’Atalanta ha pareggiato con Mateo Retegui. Nel post gara del Gewiss Stadium, tra l’altro, lo stesso Gian Piero Gasperini ha rilasciato alcune dichiarazioni sul prossimo match contro la squadra di Antonio Conte.
Il tecnico bergamasco, esattamente ai microfoni ufficiali di ‘Sky Sport’, ha parlato così della sfida con il Napoli:
“Crocevia? Per vincere lo scudetto (ride, ndr). Poi c’è il crocevia per la Champions. Se dobbiamo puntare a qualcosa allora dico la Champions”.
Gian Piero Gasperini, di fatto, è stato molto ironico sulla questione Napoli, visto che ha voluto ribadire di pensare a partita per partita. Tuttavia, al netto di queste parole del tecnico della ‘Dea’, la gara di sabato tra l’Atalanta ed i partenopei può davvero dire molto sul prosieguo dell’intera stagione.