Ultimissime Napoli – Il Napoli è pronto a cedere un nuovo calciatore. Quest’ultimo, potrebbe però militare ancora in Serie A.
In casa Napoli è in corso una piccola “rivoluzione” in questo mese di gennaio. La società è alle prese con diverse situazioni, passando dalla cessione di Khvicha Kvaratskhelia fino ad arrivare al tema rinnovi. Intanto, però, in rosa sono presenti alcuni “esuberi” che potrebbero lasciare la Campania nelle prossime settimane. Non a caso, potrebbe esserci un addio a sorpresa per un calciatore azzurro.
Ngonge nel mirino del Milan: può lasciare il Napoli
L’avventura di Cyril Ngonge al Napoli potrebbe volgere al termine. Arrivato con grosse ambizioni dall’Hellas Verona, il calciatore non è mai riuscito ad esprimere il proprio potenziale. Prima una stagione da dimenticare, poi l’arrivo di Antonio Conte che ha “escluso” il calciatore dalla lista degli intoccabili.
Non a caso, come riportato da “Tuttomercatoweb.com” non è da escludere la cessione nel mese di gennaio. Nelle ultime ore, il Milan starebbe pensando al calciatore. Quest’ultimo, è nel mirino dei rossoneri grazie alle sue qualità da esterno a tutta fascia e non solo.
I contatti non sono frequenti, ma c’è stato un sondaggio per capire la valutazione del calciatore belga. Ovviamente, la decisione spetterà al Napoli e in modo particolare ad Aurelio De Laurentiis. Il patron, infatti, stabilirà il prezzo del cartellino del giocatore dopo l’investimento da ben 18 milioni di euro fatto solo un anno fa.