Ultim%26%238217%3Bora%2C+un+big+salta+Atalanta-Napoli%3A+%C3%A8+ufficiale
spazionapoliit
/2025/01/14/ultimora-un-big-atalanta-napoli-e-ufficiale/amp/

Notizie calcio Napoli – Per la sfida di sabato prossimo tra gli azzurri e l’Atalanta bisogna registrare un’assenza molto importante.

Dopo aver battuto domenica sera  il Verona di Paolo Zanetti, sempre in attesa di notizie dal calciomercato, il Napoli è atteso da una sfida davvero difficile. Gli azzurri, infatti, saranno di scena sabato prossimo al Gewiss Stadium per sfidare l’Atalanta di Gian Piero Gasperini.

Questa gara, ovviamente, può dire molto per il prosieguo della stagione sia per la ‘Dea’ che per il Napoli. Nel frattempo, però, un big di queste due squadre non giocherà questa partita così importante.

Atalanta-Napoli, Kolasinac out per squalifica

Gian Piero Gasperini, infatti, dovrà fare a meno di Kolasinac. Quest’ultimo, infatti, è stato appena ammonito durante la sfida di questa sera contro la Juventus.

Atalanta-Napoli, Kolasinac out per squalifica (Ansa Foto) spazionapoli.it

Kolasinac, visto che era diffidato, salteràla sfida contro il Napoli. Tuttavia, in attesa della gara contro i partenopei, l’Atalanta ha appena pareggiato con Retegui il gol di Kalulu. Da segnalare anceh  l’uscita per infortunio di Scalvini, da vedere se il giocatore italiano ce la farà a recuperare per sabato.

Articolo modificato 14 Gen 2025 - 22:39

Share
Scritto da
redazione