%26%238220%3BTutto+fatto%2C+arriva+la+firma%26%238221%3B%3A+il+Napoli+ha+trovato+l%26%238217%3Baccordo%2C+ci+siamo
spazionapoliit
/2025/01/15/napoli-calciomercato-ultimissime-tutto-fatto-arriva-la-firma-il-napoli-ha-trovato-laccordo-ci-siamo/amp/
Calciomercato del Napoli: Notizie e Aggiornamenti

“Tutto fatto, arriva la firma”: il Napoli ha trovato l’accordo, ci siamo

Giovanni Manna è arrivato alla conclusione dell’affare: sta per arrivare la firma, contenti i tifosi del Napoli. 

Mentre i tifosi stanno assistendo con passione ed anche malinconia alla partenza di Khvicha Kvaratskhelia, diretto verso Parigi, Giovanni Manna sta lavorando su più fronti.

Il direttore sportivo del Napoli sta cercando le migliori soluzioni per regalare a Conte dei giocatori importanti per il prosieguo della stagione. Oltre a questo, c’è anche da sostituire degnamente lo stesso Kvara.

I nomi che si stanno facendo sono diversi: Garnacho stuzzica e non poco la piazza, Karim Adeyemi resta sul taccuino del direttore sportivo e dello sfondo resta la figura di Federico Chiesa.

Napoli calciomercato ultimissime – Arriva la firma, ci siamo!

Oltre a questo, però, ci sono anche altri tavoli dove Manna sta cercando di portare a casa dei risultati importanti. Tra questi anche quello dove si sta giocando la partita per il rinnovo di Mathias Olivera.

Matteo Morett, giornalista di Relevo, ha scritto proprio in queste ore riguardo la situazione del terzino uruguaiano: “Mancano solo le firme per il rinnovo di Mathías Olivera con il Napoli fino al 2030. Il calciatore uruguaiano guadagnerà circa 2 milioni di euro netti + 500 di bonus”.

Articolo modificato 15 Gen 2025 - 11:13

Share
Scritto da
Gennaro Di Finizio